Paula Elena Liguori di Paelì Couture e Valentina Corvino
Paula Elena Liguori di Paelì Couture e Valentina Corvino

Paelì Couture veste Valentina Corvino al Premio Starlight 2022

Paelì Couture è un brand di abbigliamento fondato da Paula Elena Liguori che fondamentalmente è una persona ottimista e non convenzionale.

Paula Elena Liguori è cresciuta tra spilli e tessuti di sua madre, quadri e canzoni di suo padre, trasversalmente fra la rigida educazione al lavoro e la voglia di far festa. La sua natura è poliedrica e curiosa, è una couturiere alla continua ricerca della ricerca della provocazione di classe e della realizzazione della personalità.

La sua ispirazione sono le persone, ama vederle con i suoi abiti. Ha arricchito la sua preparazione pratica con corsi professionali e riconosciuti, il suo hobby è il continuo aggiornamento. Paula Elena Liguori realizza tutto il processo di creazione, dall’idea al capo finito.

Sta attualmente lavorando sulla creazione di una linea di abbigliamento che uscirà entro la primavera del 2023. Ma vediamo quello che ha fatto nel corso della sua lunga carriera lavorativa Paula…

Come formazione professionale Paula ha studiato sia allo “Studio Callegari” che allo “Istituto Le Grand Chic” modellismo e stilismo, inoltre sempre in quest’ultimo sartoria e draping. Ha lavora per 4 anni nel mondo del commercio, ha fatto un anno di tirocinio in sartoria e per altri quattro anni in varie sartorie e industrie.

Nel 2014 ha fondato il suo brand Paeli Couture, cui lavora tutt’oggi. Quest’anno la Top Model Valentina Corvino indosserà gli abiti della stilista Paula Elena Liguori al Festival del Cinema di Venezia al Premio Starlight 2022.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento